Giovanni Febbraio, Napoli 1939, GeometraUna vita di lavoro, tanta gavetta e soprattutto tanta esperienza.Tra le diverse attività svolte, è di grande importanza l’esperienza di circa quindici anni fatta nella direzione dei cantieri navali ed il conseguente rapporto con importanti committenti nazionali ed esteri.
Entra poi nel “Banco di Napoli” in qualità di tecnico, dove matura la propria carriera occupandosi della Direzione Generale Servizio Tecnico, degli allestimenti dei nuovi punti operativi.
Attualmente nella Project si occupa della parte tecnico amministrativa della ditta stessa e dei cantieri.
Salvatore Febbraio, Napoli 1971, Perito Tecnico Industriale.
Segue le orme “tecniche” del padre maturando la propria esperienza nel settore edile. Nel 1996 fonda la Project impresa edile. Segue direttamente il rapporto con la committenza e si occupa dello sviluppo, della progettazione e della direzione dei cantieri.
E’ sempre in prima linea al fianco delle proprie maestranze, per meglio garantire la qualità delle proprie realizzazioni.
Le Maestranze
Opportunamente formate ed altamente specializzate nei settori d’appartenenza, mettono in campo la loro grande esperienza, conferendo qualità al prodotto finito.